48. Un libro che vi ha commosso

Vorrei dire che non sono facile alle lacrime, ma sarebbe una balla, pur non essendo facile preda degli arruffa popoli ci sono temi che mi coinvolgono certamente più di altri e che mi stappano qualche lacrimuccia. Poi ci sono gli altri libri, quelli basati su fatti reali o periodi storici particolarmente difficili che mi coinvolgono al punto da ridurmi uno straccio facendomi piangere come una vite tagliata. Non desiderando parlare della seconda categoria direi di concentrarsi sulla prima e spendere due parole, giusto due, su “Io prima di te” di JoJo Moyers, libro delizioso che una lacrimuccia di commozione me l’ha cavata, il libro tanto quanto il film, al punto che pur sapendo essere uscito anche un seguito (o forse due?) non mi sono ancora decisa se continuare la lettura oppure no.

io prima di te

Pubblicato da

Nadia P.

Logorroica e grafomane incallita, se non posso parlare scrivo e se non posso scrivere vengo colpita da diarrea verbale!

2 pensieri su “48. Un libro che vi ha commosso”

Lascia un commento